Inzaghi prepara le contromosse per l'Inter di Mancini. A Milanello spe terjemahan - Inzaghi prepara le contromosse per l'Inter di Mancini. A Milanello spe Bahasa Indonesia Bagaimana mengatakan

Inzaghi prepara le contromosse per

Inzaghi prepara le contromosse per l'Inter di Mancini. A Milanello sperano nel recupero di De Jong. Jack sempre più fondamentale. L'America bussa alla porta di Essien e Vangioni freme


Inizia oggi la settimana del derby. Un periodo di sette giorni che ci porterà a vivere la stracittadina di Milano con il solito, inimitabile e inevitabile carico di nervosismo, tensione e voglia che arrivino le 20.45 di domenica sera per dare al campo la parola. Sarà una sfida strana, dove entrambe le squadre avranno molto da perdere in caso di sconfitta e molo da guadagnare in caso di tre punti. Inzaghi, fin dalla giornata odierna, dovrà fare un super lavoro dal punto di vista mentale per preparare al meglio la testa dei suoi giocatori ad una partita di grande intensità, sotto tutti i punti di vista. Servirà un match vibrante sotto il punto di vista dell’intensità e di una grande prova dal punto di vista tecnico. Il Milan dovrà sfruttare, a suo vantaggio, la nuova struttura tattica dell’Inter, andando a prendere alta la squadra di Mancini e cercare di passare in vantaggio per poi provare a gestire la sfida. Un ruolo fondamentale, nella partita di domenica, potrebbe averlo Giacomo Bonaventura. L’ex atalantino, in questo momento, è l’uomo di maggior gamba ed equilibrio che Inzaghi ha a disposizione e un suo utilizzo dal primo minuto sembra essere scontato. Oggi sarà una giornata importante per capire le condizioni di Ignazio Abate e Nigel De Jong. I due sono alle prese con degli infortuni che, in quel di Milanello, sperano possano essere smaltiti il prima possibile. Soprattutto la situazione dell’olandese risulta essere abbastanza nebulosa e tutti sperano in un suo miracolo fisico. Per quel che riguarda l’attacco, invece, sembra che Inzaghi possa varare il tridente composto da El Shaarawy, Menex ed Honda anche se bisognerà vedere in che condizioni ritornerà il giapponese dall’impegno con la sua nazionale.

Intanto qualcosa inizia a muoversi dal punto di vista del mercato invernale, soprattutto in uscita. Alcuni intermediari che lavorano a stretto contatto con la Major League Soccer hanno ricevuto il mandato di trattare con Michael Essien il suo sbarco nel campionato degli Stati Uniti già nel corso della finestra invernale. Il Milan, che ha sul groppone uno stipendio da 3 milioni di euro fino al prossimo 30 giugno, non si opporrebbe alla cessione del ghanese e sarebbe anche disposto a cedere gratuitamente il suo cartellino. Insomma, lo stesso canovaccio visto in estate quando Essien non ha ricevuto nemmeno un’offerta degna di tal nome. Nel corso delle prossime settimane sono attese novità su questo versante così come ce ne sono per quel che riguarda Vangioni. Il terzino del River Plate, secondo indiscrezioni che arrivano dall’Argentina, starebbe facendo pressioni per andare via a gennaio e, in molti, pensano che dietro ci sia il Milan. Staremo a vedere. Intanto inizia la settimane del derby.
0/5000
Dari: -
Ke: -
Hasil (Bahasa Indonesia) 1: [Salinan]
Disalin!
Inzaghi mempersiapkan Inter counter oleh Mancini. Di Milanello harapan dalam pemulihan De Jong. Jack semakin penting. Amerika mengetuk pintu frem Essien dan VangionesInizia oggi la settimana del derby. Un periodo di sette giorni che ci porterà a vivere la stracittadina di Milano con il solito, inimitabile e inevitabile carico di nervosismo, tensione e voglia che arrivino le 20.45 di domenica sera per dare al campo la parola. Sarà una sfida strana, dove entrambe le squadre avranno molto da perdere in caso di sconfitta e molo da guadagnare in caso di tre punti. Inzaghi, fin dalla giornata odierna, dovrà fare un super lavoro dal punto di vista mentale per preparare al meglio la testa dei suoi giocatori ad una partita di grande intensità, sotto tutti i punti di vista. Servirà un match vibrante sotto il punto di vista dell’intensità e di una grande prova dal punto di vista tecnico. Il Milan dovrà sfruttare, a suo vantaggio, la nuova struttura tattica dell’Inter, andando a prendere alta la squadra di Mancini e cercare di passare in vantaggio per poi provare a gestire la sfida. Un ruolo fondamentale, nella partita di domenica, potrebbe averlo Giacomo Bonaventura. L’ex atalantino, in questo momento, è l’uomo di maggior gamba ed equilibrio che Inzaghi ha a disposizione e un suo utilizzo dal primo minuto sembra essere scontato. Oggi sarà una giornata importante per capire le condizioni di Ignazio Abate e Nigel De Jong. I due sono alle prese con degli infortuni che, in quel di Milanello, sperano possano essere smaltiti il prima possibile. Soprattutto la situazione dell’olandese risulta essere abbastanza nebulosa e tutti sperano in un suo miracolo fisico. Per quel che riguarda l’attacco, invece, sembra che Inzaghi possa varare il tridente composto da El Shaarawy, Menex ed Honda anche se bisognerà vedere in che condizioni ritornerà il giapponese dall’impegno con la sua nazionale.Intanto qualcosa inizia a muoversi dal punto di vista del mercato invernale, soprattutto in uscita. Alcuni intermediari che lavorano a stretto contatto con la Major League Soccer hanno ricevuto il mandato di trattare con Michael Essien il suo sbarco nel campionato degli Stati Uniti già nel corso della finestra invernale. Il Milan, che ha sul groppone uno stipendio da 3 milioni di euro fino al prossimo 30 giugno, non si opporrebbe alla cessione del ghanese e sarebbe anche disposto a cedere gratuitamente il suo cartellino. Insomma, lo stesso canovaccio visto in estate quando Essien non ha ricevuto nemmeno un’offerta degna di tal nome. Nel corso delle prossime settimane sono attese novità su questo versante così come ce ne sono per quel che riguarda Vangioni. Il terzino del River Plate, secondo indiscrezioni che arrivano dall’Argentina, starebbe facendo pressioni per andare via a gennaio e, in molti, pensano che dietro ci sia il Milan. Staremo a vedere. Intanto inizia la settimane del derby.
Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
 
Bahasa lainnya
Dukungan alat penerjemahan: Afrikans, Albania, Amhara, Arab, Armenia, Azerbaijan, Bahasa Indonesia, Basque, Belanda, Belarussia, Bengali, Bosnia, Bulgaria, Burma, Cebuano, Ceko, Chichewa, China, Cina Tradisional, Denmark, Deteksi bahasa, Esperanto, Estonia, Farsi, Finlandia, Frisia, Gaelig, Gaelik Skotlandia, Galisia, Georgia, Gujarati, Hausa, Hawaii, Hindi, Hmong, Ibrani, Igbo, Inggris, Islan, Italia, Jawa, Jepang, Jerman, Kannada, Katala, Kazak, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiz, Klingon, Korea, Korsika, Kreol Haiti, Kroat, Kurdi, Laos, Latin, Latvia, Lituania, Luksemburg, Magyar, Makedonia, Malagasi, Malayalam, Malta, Maori, Marathi, Melayu, Mongol, Nepal, Norsk, Odia (Oriya), Pashto, Polandia, Portugis, Prancis, Punjabi, Rumania, Rusia, Samoa, Serb, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovakia, Slovenia, Somali, Spanyol, Sunda, Swahili, Swensk, Tagalog, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turki, Turkmen, Ukraina, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnam, Wales, Xhosa, Yiddi, Yoruba, Yunani, Zulu, Bahasa terjemahan.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: