Mercato Juve: finita la stagione con la sconfitta nella finale di Cham terjemahan - Mercato Juve: finita la stagione con la sconfitta nella finale di Cham Bahasa Indonesia Bagaimana mengatakan

Mercato Juve: finita la stagione co

Mercato Juve: finita la stagione con la sconfitta nella finale di Champions League, ci si concentra su arrivi e partenze del calciomercato. Già presi Dybala e Khedira – per quest’ultimo nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale, ma può essere considerato ormai un giocatore della Juventus – bisogna fare i conti con un paio di possibili cessioni illustri, vale a dire quelle di Pirlo e Tevez. Il regista bresciano, quasi certamente, concluderà la carriera negli Stati Uniti, visto che ha avito un offerta biennale da 8 milioni l’anno per giocare nel campionato americano. E per Tevez resta viva l’opzione Boca Juniors, la squadra argentina dove l’Apache ha mosso i primi passi e dove vorrebbe tornare, prima o poi. Tevez con la Juve ha un contratto in scadenza nel 2016, ma forse il rapporto si concluderà con un anno di anticipo. Sia per Pirlo sia per Tevez la decisione sarà presa a breve, probabilmente già nel corso di questa settimana.

Mercato Juve: c’è Higuain
Tra Higuain e i tifosi del Napoli qualcosa si è rotto. Qualche prestazione al di sotto delle aspettative, qualche rigore sbagliato di troppo, la macchina del Pipita danneggiata dopo Napoli-Lazio ed ecco che la presenza di Higuain con la maglia del Napoli anche il prossimo anno è tutt’altro che una certezza. E nel mercato Juve c’è spazio – eccome – per un attaccante del livello di Higuain. Marotta lo cerca da tempo, ad Allegri piace molto e sarebbe perfetto per sostituire un Tevez eventualmente partente. Inoltre, cosa da non sottovalutare, costa e guadagna meno di Cavani, l’altro giocatore in lista per vestire la casacca bianconera. Insomma, le grandi manovre del mercato Juve sono già iniziate, per costruire una super squadra che il prossimo anno possa confermarsi non solo in Italia, ma anche in Europa, dove quest’anno ha fatto benissimo, raggiungendo la finale di Champions League, imprevedibile a inizio stagione.
0/5000
Dari: -
Ke: -
Hasil (Bahasa Indonesia) 1: [Salinan]
Disalin!
Mercato Juve: finita la stagione con la sconfitta nella finale di Champions League, ci si concentra su arrivi e partenze del calciomercato. Già presi Dybala e Khedira – per quest’ultimo nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale, ma può essere considerato ormai un giocatore della Juventus – bisogna fare i conti con un paio di possibili cessioni illustri, vale a dire quelle di Pirlo e Tevez. Il regista bresciano, quasi certamente, concluderà la carriera negli Stati Uniti, visto che ha avito un offerta biennale da 8 milioni l’anno per giocare nel campionato americano. E per Tevez resta viva l’opzione Boca Juniors, la squadra argentina dove l’Apache ha mosso i primi passi e dove vorrebbe tornare, prima o poi. Tevez con la Juve ha un contratto in scadenza nel 2016, ma forse il rapporto si concluderà con un anno di anticipo. Sia per Pirlo sia per Tevez la decisione sarà presa a breve, probabilmente già nel corso di questa settimana.Mercato Juve: c’è HiguainTra Higuain e i tifosi del Napoli qualcosa si è rotto. Qualche prestazione al di sotto delle aspettative, qualche rigore sbagliato di troppo, la macchina del Pipita danneggiata dopo Napoli-Lazio ed ecco che la presenza di Higuain con la maglia del Napoli anche il prossimo anno è tutt’altro che una certezza. E nel mercato Juve c’è spazio – eccome – per un attaccante del livello di Higuain. Marotta lo cerca da tempo, ad Allegri piace molto e sarebbe perfetto per sostituire un Tevez eventualmente partente. Inoltre, cosa da non sottovalutare, costa e guadagna meno di Cavani, l’altro giocatore in lista per vestire la casacca bianconera. Insomma, le grandi manovre del mercato Juve sono già iniziate, per costruire una super squadra che il prossimo anno possa confermarsi non solo in Italia, ma anche in Europa, dove quest’anno ha fatto benissimo, raggiungendo la finale di Champions League, imprevedibile a inizio stagione.
Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
Hasil (Bahasa Indonesia) 2:[Salinan]
Disalin!
Pasar Juve mengakhiri musim dengan kekalahan di final Liga Champions, kami fokus pada kedatangan dan keberangkatan dari pasar transfer. Sudah diambil Dybala dan Khedira - untuk yang kedua dalam beberapa hari mendatang akan ada pengumuman resmi, namun dapat dianggap sekarang pemain Juventus - Anda harus berurusan dengan beberapa kemungkinan pelepasan dibedakan, yaitu orang-orang dari Pirlo dan Tevez . Direktur Brescia, hampir pasti, akan menyimpulkan karirnya di Amerika Serikat, yang telah melihat tawaran leluhur dua tahun, 8 juta per tahun untuk bermain di Liga Amerika. Dan Tevez tetap hidup pilihan Boca Juniors, tim Argentina di mana Apache telah mengambil langkah-langkah pertama dan di mana ia ingin kembali, cepat atau lambat. Tevez memiliki kontrak dengan Juventus berakhir pada 2016, tapi mungkin hubungan akan berakhir dengan tahun sebelumnya. Kedua Pirlo baik keputusan Tevez akan diambil segera, mungkin pada awal pekan ini. Pasar Juve: ada Higuain antara Higuain dan Napoli penggemar sesuatu pecah. Beberapa kinerja di bawah harapan, beberapa penalti terlalu banyak, mesin Pipita rusak setelah Napoli-Lazio dan lihatlah, kehadiran Higuain dengan kemeja dari Napoli lagi tahun depan masih jauh dari kepastian. Dan Juve tidak ada ruang di pasar - dan bagaimana - untuk tingkat penyerang dari Higuain. Marotta berusaha dia untuk beberapa waktu, Allegri benar-benar ingin dan akan menjadi sempurna untuk mengganti Tevez berangkat akhirnya. Juga, dan tidak sedikit, biaya dan menghasilkan kurang dari Cavani, pemain lain dalam daftar untuk berpakaian jersey Juventus. Singkatnya, manuver dari pasar Juve sudah mulai membangun tim super yang tahun depan akan dikonfirmasi tidak hanya di Italia, tapi juga di Eropa, di mana tahun ini ia lakukan dengan sangat baik, mencapai final Liga Champions, tak terduga awal musim.


Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
 
Bahasa lainnya
Dukungan alat penerjemahan: Afrikans, Albania, Amhara, Arab, Armenia, Azerbaijan, Bahasa Indonesia, Basque, Belanda, Belarussia, Bengali, Bosnia, Bulgaria, Burma, Cebuano, Ceko, Chichewa, China, Cina Tradisional, Denmark, Deteksi bahasa, Esperanto, Estonia, Farsi, Finlandia, Frisia, Gaelig, Gaelik Skotlandia, Galisia, Georgia, Gujarati, Hausa, Hawaii, Hindi, Hmong, Ibrani, Igbo, Inggris, Islan, Italia, Jawa, Jepang, Jerman, Kannada, Katala, Kazak, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiz, Klingon, Korea, Korsika, Kreol Haiti, Kroat, Kurdi, Laos, Latin, Latvia, Lituania, Luksemburg, Magyar, Makedonia, Malagasi, Malayalam, Malta, Maori, Marathi, Melayu, Mongol, Nepal, Norsk, Odia (Oriya), Pashto, Polandia, Portugis, Prancis, Punjabi, Rumania, Rusia, Samoa, Serb, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovakia, Slovenia, Somali, Spanyol, Sunda, Swahili, Swensk, Tagalog, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turki, Turkmen, Ukraina, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnam, Wales, Xhosa, Yiddi, Yoruba, Yunani, Zulu, Bahasa terjemahan.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: