Tuttosport - Inzaghi a Cagliari tra dubbi e cambi: tornano Torres e Ja terjemahan - Tuttosport - Inzaghi a Cagliari tra dubbi e cambi: tornano Torres e Ja Bahasa Indonesia Bagaimana mengatakan

Tuttosport - Inzaghi a Cagliari tra

Tuttosport - Inzaghi a Cagliari tra dubbi e cambi: tornano Torres e Jack, ballottaggio El Shaarawy-Menez e Diego Lopez-Abbiati

      
Nella conferenza stampa di ieri a Milanello, alla vigilia della trasferta di Cagliari, mister Filippo Inzaghi ha spiegato che al Sant’Elia ci saranno dei cambi rispetto alla formazione che è scesa in campo domenica contro la Fiorentina a San Siro. Secondo quanta riporta Tuttosport, è probabile che questa sera SuperPippo cambierà un uomo per reparto, anche se deve ancora sciogliere alcuni dubbi, in particolare in porta e in attacco.

PORTIERE - Sono ormai un paio di settimane che Diego Lopez e Abbiati sono sempre in ballottaggio per una maglia da titolare: lo spagnolo ha recuperato dall’infortunio, ma nonostante ciò Inzaghi nelle ultime partite gli ha sempre preferito il portiere italiano. Questa sera a Cagliari. Però potrebbe essere la volta buona per il ritorno in campo dell’ex Real Madrid, anche se SuperPippo prenderà una decisione decisiva solo oggi pomeriggio.

DIFESA - De Sciglio e Abate sono confermatissimi sulle corsie laterali, mentre c’è qualche dubbio in più al centro, dove Rami, Alex e Zapata si giocano due maglie da titolari. Il francese sembra essere quello che ha più possibilità di scendere in campo dal primo minuto, mentre i due sudamericani si giocheranno l’altro posto (Alex potrebbe avere un turno di riposo).

CENTROCMAPO - In mezzo al campo, mister Inzaghi sembra intenzionato a riproporre dall’inizio Giacomo Bonaventura, che avrà il compito di dare qualità alla manovra rossonera. Rispetto alla gara contro la Fiorentina, a fargli posto dovrebbe essere Poli, con de Jong e Muntari (favorito su Essien) a completare il reparto di centrocampo.

ATTACCO - Il tridente d’attacco che affronterà questa sera il Cagliari dovrebbe essere quello formato da Honda a destra, Torres in mezzo e uno tra El Shaarawy e Menez a sinistra, con il Faraone che sembra essere leggermente favorito per partire dal primo minuto.

Ecco quindi la probabile formazione rossonera secondo Tuttosport:

(4-3-3) Abbiati; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Bonaventura, de Jong, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawy.
0/5000
Dari: -
Ke: -
Hasil (Bahasa Indonesia) 1: [Salinan]
Disalin!
Tuttosport - Inzaghi a Cagliari tra dubbi e cambi: tornano Torres e Jack, ballottaggio El Shaarawy-Menez e Diego Lopez-Abbiati      Nella conferenza stampa di ieri a Milanello, alla vigilia della trasferta di Cagliari, mister Filippo Inzaghi ha spiegato che al Sant’Elia ci saranno dei cambi rispetto alla formazione che è scesa in campo domenica contro la Fiorentina a San Siro. Secondo quanta riporta Tuttosport, è probabile che questa sera SuperPippo cambierà un uomo per reparto, anche se deve ancora sciogliere alcuni dubbi, in particolare in porta e in attacco.PORTIERE - Sono ormai un paio di settimane che Diego Lopez e Abbiati sono sempre in ballottaggio per una maglia da titolare: lo spagnolo ha recuperato dall’infortunio, ma nonostante ciò Inzaghi nelle ultime partite gli ha sempre preferito il portiere italiano. Questa sera a Cagliari. Però potrebbe essere la volta buona per il ritorno in campo dell’ex Real Madrid, anche se SuperPippo prenderà una decisione decisiva solo oggi pomeriggio.DIFESA - De Sciglio e Abate sono confermatissimi sulle corsie laterali, mentre c’è qualche dubbio in più al centro, dove Rami, Alex e Zapata si giocano due maglie da titolari. Il francese sembra essere quello che ha più possibilità di scendere in campo dal primo minuto, mentre i due sudamericani si giocheranno l’altro posto (Alex potrebbe avere un turno di riposo).CENTROCMAPO - In mezzo al campo, mister Inzaghi sembra intenzionato a riproporre dall’inizio Giacomo Bonaventura, che avrà il compito di dare qualità alla manovra rossonera. Rispetto alla gara contro la Fiorentina, a fargli posto dovrebbe essere Poli, con de Jong e Muntari (favorito su Essien) a completare il reparto di centrocampo.ATTACCO - Il tridente d’attacco che affronterà questa sera il Cagliari dovrebbe essere quello formato da Honda a destra, Torres in mezzo e uno tra El Shaarawy e Menez a sinistra, con il Faraone che sembra essere leggermente favorito per partire dal primo minuto.Ecco quindi la probabile formazione rossonera secondo Tuttosport:(4-3-3) Abbiati; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Bonaventura, de Jong, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawy.
Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
 
Bahasa lainnya
Dukungan alat penerjemahan: Afrikans, Albania, Amhara, Arab, Armenia, Azerbaijan, Bahasa Indonesia, Basque, Belanda, Belarussia, Bengali, Bosnia, Bulgaria, Burma, Cebuano, Ceko, Chichewa, China, Cina Tradisional, Denmark, Deteksi bahasa, Esperanto, Estonia, Farsi, Finlandia, Frisia, Gaelig, Gaelik Skotlandia, Galisia, Georgia, Gujarati, Hausa, Hawaii, Hindi, Hmong, Ibrani, Igbo, Inggris, Islan, Italia, Jawa, Jepang, Jerman, Kannada, Katala, Kazak, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiz, Klingon, Korea, Korsika, Kreol Haiti, Kroat, Kurdi, Laos, Latin, Latvia, Lituania, Luksemburg, Magyar, Makedonia, Malagasi, Malayalam, Malta, Maori, Marathi, Melayu, Mongol, Nepal, Norsk, Odia (Oriya), Pashto, Polandia, Portugis, Prancis, Punjabi, Rumania, Rusia, Samoa, Serb, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovakia, Slovenia, Somali, Spanyol, Sunda, Swahili, Swensk, Tagalog, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turki, Turkmen, Ukraina, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnam, Wales, Xhosa, Yiddi, Yoruba, Yunani, Zulu, Bahasa terjemahan.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: