Milan l'acquisto del centrocampista bosniaco dell'Hajduk Spalato Tino- terjemahan - Milan l'acquisto del centrocampista bosniaco dell'Hajduk Spalato Tino- Bahasa Indonesia Bagaimana mengatakan

Milan l'acquisto del centrocampista

Milan l'acquisto del centrocampista bosniaco dell'Hajduk Spalato Tino-Sven Susic, trattato a lungo anche dall'Inter.

09.20 LE PAROLE DI ANTONELLI - Ecco le prime dichiarazioni del neo-rossonero Luca Antonelli all'esterno della clinica La Madonnina, dove si sottporrà alle visite mediche di rito: "Ringrazio il Genoa per questa opportunità che mi ha dato. Spero di far bene, perché qua sono veramente ritornato a casa. L’unica squadra che poteva farmi cambiare idea sull’andar via da Genova era il Milan ed è stato così. Sono contento. Ho sentito il dottor Galliani, Inzaghi ancora no. Mi sento benissimo e non vedo l’ora di iniziare".

09.15 MUNOZ PER CHIUDERE IL MERCATO? - Nella serata di ieri, il presidente del Palermo Zamparini è stato chiaro: Ezequiel Munoz, in scadenza a giugno e fuori rosa dopo il rifiuto di prolungare il contratto, parte solo alle sue condizioni (almeno 2 milioni di euro), altrimenti resta in tribuna fino al termine della stagione. Il Milan, forte del sì del giocatore a luglio, non molla la presa e spera ancora di convincere il numero 1 rosanero per il centrale argentino.


09.10 CAPITOLO CESSIONI - Pablo Armero continua a rifiutare il trasferimento al Genoa, ma Galliani e Preziosi tratteranno fino all'ultimo minuto utile di mercato perchè i rossoneri, con l'arrivo di Antonelli, hanno bisogno di liberare una casella nella rosa, mentre al Grifone serve un giocatore che agisca nella posizione di esterno mancino. Per il centrocampista ghanese Micheal Essien si attende una proposta allettante da un club degli Emirati che consenta di avere la disponibilità per un ultimo tentativo per uno tra Daniele Baselli e Luca Cigarini dell'Atalanta.

09.05 ANTONELLI, IL GIORNO DELLE VISITE - Dopo l'accordo raggiunto nella serata di ieri col Genoa sulla base del prestito con riscatto obbligatorio a 4,5 milioni di euro, oggi il laterale sinistro Luca Antonelli vivrà il suo primo giorno da nuovo giocatore del Milan dopo il debutto in prima squadra nel 2006. L'ex capitano rossoblù si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto con la società rossonera.
0/5000
Dari: -
Ke: -
Hasil (Bahasa Indonesia) 1: [Salinan]
Disalin!
Milan l'acquisto del centrocampista bosniaco dell'Hajduk Spalato Tino-Sven Susic, trattato a lungo anche dall'Inter.09.20 LE PAROLE DI ANTONELLI - Ecco le prime dichiarazioni del neo-rossonero Luca Antonelli all'esterno della clinica La Madonnina, dove si sottporrà alle visite mediche di rito: "Ringrazio il Genoa per questa opportunità che mi ha dato. Spero di far bene, perché qua sono veramente ritornato a casa. L’unica squadra che poteva farmi cambiare idea sull’andar via da Genova era il Milan ed è stato così. Sono contento. Ho sentito il dottor Galliani, Inzaghi ancora no. Mi sento benissimo e non vedo l’ora di iniziare".09.15 MUNOZ PER CHIUDERE IL MERCATO? - Nella serata di ieri, il presidente del Palermo Zamparini è stato chiaro: Ezequiel Munoz, in scadenza a giugno e fuori rosa dopo il rifiuto di prolungare il contratto, parte solo alle sue condizioni (almeno 2 milioni di euro), altrimenti resta in tribuna fino al termine della stagione. Il Milan, forte del sì del giocatore a luglio, non molla la presa e spera ancora di convincere il numero 1 rosanero per il centrale argentino.09.10 CAPITOLO CESSIONI - Pablo Armero continua a rifiutare il trasferimento al Genoa, ma Galliani e Preziosi tratteranno fino all'ultimo minuto utile di mercato perchè i rossoneri, con l'arrivo di Antonelli, hanno bisogno di liberare una casella nella rosa, mentre al Grifone serve un giocatore che agisca nella posizione di esterno mancino. Per il centrocampista ghanese Micheal Essien si attende una proposta allettante da un club degli Emirati che consenta di avere la disponibilità per un ultimo tentativo per uno tra Daniele Baselli e Luca Cigarini dell'Atalanta.
09.05 ANTONELLI, IL GIORNO DELLE VISITE - Dopo l'accordo raggiunto nella serata di ieri col Genoa sulla base del prestito con riscatto obbligatorio a 4,5 milioni di euro, oggi il laterale sinistro Luca Antonelli vivrà il suo primo giorno da nuovo giocatore del Milan dopo il debutto in prima squadra nel 2006. L'ex capitano rossoblù si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto con la società rossonera.
Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
 
Bahasa lainnya
Dukungan alat penerjemahan: Afrikans, Albania, Amhara, Arab, Armenia, Azerbaijan, Bahasa Indonesia, Basque, Belanda, Belarussia, Bengali, Bosnia, Bulgaria, Burma, Cebuano, Ceko, Chichewa, China, Cina Tradisional, Denmark, Deteksi bahasa, Esperanto, Estonia, Farsi, Finlandia, Frisia, Gaelig, Gaelik Skotlandia, Galisia, Georgia, Gujarati, Hausa, Hawaii, Hindi, Hmong, Ibrani, Igbo, Inggris, Islan, Italia, Jawa, Jepang, Jerman, Kannada, Katala, Kazak, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiz, Klingon, Korea, Korsika, Kreol Haiti, Kroat, Kurdi, Laos, Latin, Latvia, Lituania, Luksemburg, Magyar, Makedonia, Malagasi, Malayalam, Malta, Maori, Marathi, Melayu, Mongol, Nepal, Norsk, Odia (Oriya), Pashto, Polandia, Portugis, Prancis, Punjabi, Rumania, Rusia, Samoa, Serb, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovakia, Slovenia, Somali, Spanyol, Sunda, Swahili, Swensk, Tagalog, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turki, Turkmen, Ukraina, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnam, Wales, Xhosa, Yiddi, Yoruba, Yunani, Zulu, Bahasa terjemahan.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: