Gazzetta - Inzaghi punta su El Shaarawy: il Faraone vuole ritornare pr terjemahan - Gazzetta - Inzaghi punta su El Shaarawy: il Faraone vuole ritornare pr Bahasa Indonesia Bagaimana mengatakan

Gazzetta - Inzaghi punta su El Shaa

Gazzetta - Inzaghi punta su El Shaarawy: il Faraone vuole ritornare protagonista

      
Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, si avvicina sempre di più la ripresa del campionato di Serie A: domenica pomeriggio alle 15, il Milan sarà impegnato sul campo del Verona, in un match si prospetta molto complicato e non solo per la forza dell’avversario che in classifica ha gli stessi punti dei rossoneri (11). Mister Filippo Inzaghi dovrà infatti rinunciare a giocatori importanti come de Jong e probabilmente Menez, che anche ieri si è allenato a parte ed è in forte dubbio per la sfida del Bentegodi.

ATTEGGIAMENTO POSITIVO - Con l’assenza del francese, SuperPippo sta pensando di riproporre dal primo minuto Stephan El Shaarawy, che arriva da tre panchine consecutive contro Empoli, Cesena e Chievo: come riferisce La Gazzetta dello Sport, in questa sosta per le Nazionali, l’attaccante milanista si allenato duramente e con grande determinazione al fine di ritrovare la forma migliore. Inzaghi, come ha spesso dichiarato, ha grande stima nel Faraone e lo schiererebbe sempre, ma nel suo Milan gioca chi sta meglio e dopo l’infortunio alla caviglia la condizione di El Shaarawy non era delle migliori. Quando è entrato in campo nella ripresa contro il Chievo, il giocatore rossonero ha però messo in mostra un atteggiamento molto positivo e questo fa bene sperare per le prossime partite.

IMPREVEDIBILITA’ E TIRO - Secondo la Rosea, in questi ultimi match, si è sentita molto la mancanza del Faraone, che può aggiungere due cose molto importanti alla manovra milanista: innanzitutto, grazie alla sua velocità, El Shaarawy è molto imprevedibile e con i suoi dribbling può mettere in difficoltà le difese avversario in ogni momento. Il secondo valore aggiunto del numero 92 rossonero è la precisione del tiro, qualità che ha sfruttato poco in questa stagione. Tutti i tifosi hanno ancora negli occhi la prima parte della stagione 2012-2013, quando El Shaarawy segnò a raffica e trascinò il Milan fuori dalla crisi delle prime giornate di campionato. La speranza in via Aldo Rossi e a Milanello è di rivedere presto quel Faraone.
0/5000
Dari: -
Ke: -
Hasil (Bahasa Indonesia) 1: [Salinan]
Disalin!
Gazzetta - Inzaghi punta su El Shaarawy: il Faraone vuole ritornare protagonista      Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, si avvicina sempre di più la ripresa del campionato di Serie A: domenica pomeriggio alle 15, il Milan sarà impegnato sul campo del Verona, in un match si prospetta molto complicato e non solo per la forza dell’avversario che in classifica ha gli stessi punti dei rossoneri (11). Mister Filippo Inzaghi dovrà infatti rinunciare a giocatori importanti come de Jong e probabilmente Menez, che anche ieri si è allenato a parte ed è in forte dubbio per la sfida del Bentegodi.ATTEGGIAMENTO POSITIVO - Con l’assenza del francese, SuperPippo sta pensando di riproporre dal primo minuto Stephan El Shaarawy, che arriva da tre panchine consecutive contro Empoli, Cesena e Chievo: come riferisce La Gazzetta dello Sport, in questa sosta per le Nazionali, l’attaccante milanista si allenato duramente e con grande determinazione al fine di ritrovare la forma migliore. Inzaghi, come ha spesso dichiarato, ha grande stima nel Faraone e lo schiererebbe sempre, ma nel suo Milan gioca chi sta meglio e dopo l’infortunio alla caviglia la condizione di El Shaarawy non era delle migliori. Quando è entrato in campo nella ripresa contro il Chievo, il giocatore rossonero ha però messo in mostra un atteggiamento molto positivo e questo fa bene sperare per le prossime partite.IMPREVEDIBILITA’ E TIRO - Secondo la Rosea, in questi ultimi match, si è sentita molto la mancanza del Faraone, che può aggiungere due cose molto importanti alla manovra milanista: innanzitutto, grazie alla sua velocità, El Shaarawy è molto imprevedibile e con i suoi dribbling può mettere in difficoltà le difese avversario in ogni momento. Il secondo valore aggiunto del numero 92 rossonero è la precisione del tiro, qualità che ha sfruttato poco in questa stagione. Tutti i tifosi hanno ancora negli occhi la prima parte della stagione 2012-2013, quando El Shaarawy segnò a raffica e trascinò il Milan fuori dalla crisi delle prime giornate di campionato. La speranza in via Aldo Rossi e a Milanello è di rivedere presto quel Faraone.
Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
 
Bahasa lainnya
Dukungan alat penerjemahan: Afrikans, Albania, Amhara, Arab, Armenia, Azerbaijan, Bahasa Indonesia, Basque, Belanda, Belarussia, Bengali, Bosnia, Bulgaria, Burma, Cebuano, Ceko, Chichewa, China, Cina Tradisional, Denmark, Deteksi bahasa, Esperanto, Estonia, Farsi, Finlandia, Frisia, Gaelig, Gaelik Skotlandia, Galisia, Georgia, Gujarati, Hausa, Hawaii, Hindi, Hmong, Ibrani, Igbo, Inggris, Islan, Italia, Jawa, Jepang, Jerman, Kannada, Katala, Kazak, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiz, Klingon, Korea, Korsika, Kreol Haiti, Kroat, Kurdi, Laos, Latin, Latvia, Lituania, Luksemburg, Magyar, Makedonia, Malagasi, Malayalam, Malta, Maori, Marathi, Melayu, Mongol, Nepal, Norsk, Odia (Oriya), Pashto, Polandia, Portugis, Prancis, Punjabi, Rumania, Rusia, Samoa, Serb, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovakia, Slovenia, Somali, Spanyol, Sunda, Swahili, Swensk, Tagalog, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turki, Turkmen, Ukraina, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnam, Wales, Xhosa, Yiddi, Yoruba, Yunani, Zulu, Bahasa terjemahan.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: