La Fiorentina è pronta a far decollare il suo calciomercato dopo una l terjemahan - La Fiorentina è pronta a far decollare il suo calciomercato dopo una l Bahasa Indonesia Bagaimana mengatakan

La Fiorentina è pronta a far decoll

La Fiorentina è pronta a far decollare il suo calciomercato dopo una lunga fase di attesa e di lavoro sotto traccia: dopo l’arrivo di Tino Costa infatti, sono pronti ad approdare a Firenze altri tre giocatori che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Sousa. Il primo sarà Cristian Tello, che sarà in città tra questa sera e domani (oggi a Oporto si vedranno il dg Rogg ed il manager del giocatore per risolvere le ultime formalità burocratiche), il secondo sarà Mauro Zarate (che nelle prossime ore troverà l’accordo economico con la Fiorentina, dopo che viola e West Ham hanno definito la cessione del giocatore per una cifra attorno ai 2 milioni di euro) mentre il terzo sarà con tutta probabilità Luca Cigarini, obiettivo dei viola già da molto tempo e che la Fiorentina dovrebbe riuscire ad aggiudicarsi per una cifra attorno ai 2,5-3 milioni più l’intero cartellino di Matos all’Atalanta.

Tanti botti in poche ore, dunque, per la felicità di Sousa e dei tifosi viola. Ma anche per quella di Pepito Rossi: con l’arrivo infatti di Zarate, il numero 22 viola è ormai ad un passo dall’addio a Firenze dopo tre anni di convivenza tra tanti bassi e pochi alti. Il Levante infatti - in sinergia con il Villarreal - ha ormai trovato l’accordo con la Fiorentina per il prestito con diritto di riscatto per 5 milioni di euro e non appena nella giornata di oggi arriverà l’ok di Andrea Della Valle, Pepito farà le valige e tornerà nuovamente in Spagna, con l’obiettivo prima di salvare il Levante (ultimo nella Liga), poi di giocarsi l’Europeo ed infine di fare ritorno al “sottomarino giallo”. Occhio infine ad altre partenze: Gilberto è sempre un nome caldo, così come quello di Joan Verdù (ricercato in Grecia) ma non è escluso che novità importanti possano esserci sul conto di Nenad Tomovic. Il manager del difensore, Lucci, si è incontrato in queste ore con la Fiorentina per discutere del rinnovo del centrale serbo ma assieme alla società viola si è preso 48 ore di riflessione per valutare i termini del prolungamento fino al 2020.
0/5000
Dari: -
Ke: -
Hasil (Bahasa Indonesia) 1: [Salinan]
Disalin!
La Fiorentina è pronta a far decollare il suo calciomercato dopo una lunga fase di attesa e di lavoro sotto traccia: dopo l’arrivo di Tino Costa infatti, sono pronti ad approdare a Firenze altri tre giocatori che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Sousa. Il primo sarà Cristian Tello, che sarà in città tra questa sera e domani (oggi a Oporto si vedranno il dg Rogg ed il manager del giocatore per risolvere le ultime formalità burocratiche), il secondo sarà Mauro Zarate (che nelle prossime ore troverà l’accordo economico con la Fiorentina, dopo che viola e West Ham hanno definito la cessione del giocatore per una cifra attorno ai 2 milioni di euro) mentre il terzo sarà con tutta probabilità Luca Cigarini, obiettivo dei viola già da molto tempo e che la Fiorentina dovrebbe riuscire ad aggiudicarsi per una cifra attorno ai 2,5-3 milioni più l’intero cartellino di Matos all’Atalanta.Tanti botti in poche ore, dunque, per la felicità di Sousa e dei tifosi viola. Ma anche per quella di Pepito Rossi: con l’arrivo infatti di Zarate, il numero 22 viola è ormai ad un passo dall’addio a Firenze dopo tre anni di convivenza tra tanti bassi e pochi alti. Il Levante infatti - in sinergia con il Villarreal - ha ormai trovato l’accordo con la Fiorentina per il prestito con diritto di riscatto per 5 milioni di euro e non appena nella giornata di oggi arriverà l’ok di Andrea Della Valle, Pepito farà le valige e tornerà nuovamente in Spagna, con l’obiettivo prima di salvare il Levante (ultimo nella Liga), poi di giocarsi l’Europeo ed infine di fare ritorno al “sottomarino giallo”. Occhio infine ad altre partenze: Gilberto è sempre un nome caldo, così come quello di Joan Verdù (ricercato in Grecia) ma non è escluso che novità importanti possano esserci sul conto di Nenad Tomovic. Il manager del difensore, Lucci, si è incontrato in queste ore con la Fiorentina per discutere del rinnovo del centrale serbo ma assieme alla società viola si è preso 48 ore di riflessione per valutare i termini del prolungamento fino al 2020.
Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
Hasil (Bahasa Indonesia) 2:[Salinan]
Disalin!
Fiorentina siap untuk meningkatkan pasar transfer setelah lama menunggu dan bekerja di bawah trek: setelah kedatangan Tino Costa pada kenyataannya, mereka siap untuk mendarat di Florence tiga pemain lainnya yang akan memperkuat skuad yang tersedia Paulo Sousa. Yang pertama akan Cristian Tello, yang akan berada di kota antara malam ini dan besok (hari ini di Oporto Anda akan melihat dg Rogg dan manajer pemain untuk menyelesaikan formalitas birokrasi terakhir), yang kedua akan Mauro Zarate (yang pada jam-jam mendatang akan menemukan ' perjanjian ekonomi dengan Fiorentina, setelah ungu dan West Ham telah didefinisikan transfer pemain untuk tokoh dari sekitar 2 juta Euro) sementara yang ketiga adalah mungkin Luca Cigarini tujuan ungu untuk waktu yang lama dan bahwa Fiorentina harus mampu menang untuk angka sekitar 2.5000000 3.000.000 atas seluruh tag Matos Atalanta. Banyak barel dalam beberapa jam, kemudian, untuk menyenangkan Sousa dan Fiorentina penggemar. Tapi juga untuk itu dari Pepito Rossi: dengan kedatangan Zarate pada kenyataannya, jumlah 22 ungu sekarang satu langkah menjauh dari Adda di Florence setelah tiga tahun hidup bersama banyak rendah dan beberapa tinggi. The Levante Fakta - bersama-sama dengan Villarreal - kini mencapai kesepakatan dengan Fiorentina untuk pinjaman dengan hak penebusan 5 juta euro dan tidak hanya di hari hari ini akan datang ok Andrea Della Valle, Pepito membuat koper dan kembali lagi di Spanyol, dengan tujuan sebelum menyimpan Levant (terakhir di La Liga), kemudian bermain untuk Eropa dan akhirnya kembali ke "Yellow Submarine". Akhirnya mata untuk keberangkatan lainnya: Gilberto selalu nama panas, serta yang dari Joan Verdú (ingin di Yunani) tapi ada kemungkinan bahwa mungkin ada berita penting karena Nenad Tomovic. Manajer bek, Lucci, bertemu saat ini dengan Fiorentina untuk membicarakan perpanjangan pusat Serbia tetapi dengan perusahaan melanggar mengambil 48 jam refleksi untuk mengevaluasi hal perpanjangan sampai 2020.

Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
 
Bahasa lainnya
Dukungan alat penerjemahan: Afrikans, Albania, Amhara, Arab, Armenia, Azerbaijan, Bahasa Indonesia, Basque, Belanda, Belarussia, Bengali, Bosnia, Bulgaria, Burma, Cebuano, Ceko, Chichewa, China, Cina Tradisional, Denmark, Deteksi bahasa, Esperanto, Estonia, Farsi, Finlandia, Frisia, Gaelig, Gaelik Skotlandia, Galisia, Georgia, Gujarati, Hausa, Hawaii, Hindi, Hmong, Ibrani, Igbo, Inggris, Islan, Italia, Jawa, Jepang, Jerman, Kannada, Katala, Kazak, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiz, Klingon, Korea, Korsika, Kreol Haiti, Kroat, Kurdi, Laos, Latin, Latvia, Lituania, Luksemburg, Magyar, Makedonia, Malagasi, Malayalam, Malta, Maori, Marathi, Melayu, Mongol, Nepal, Norsk, Odia (Oriya), Pashto, Polandia, Portugis, Prancis, Punjabi, Rumania, Rusia, Samoa, Serb, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovakia, Slovenia, Somali, Spanyol, Sunda, Swahili, Swensk, Tagalog, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turki, Turkmen, Ukraina, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnam, Wales, Xhosa, Yiddi, Yoruba, Yunani, Zulu, Bahasa terjemahan.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: