ESCLUSIVA Ag Kondogbia:

ESCLUSIVA Ag Kondogbia: "Offerta Mi

ESCLUSIVA Ag Kondogbia: "Offerta Milan più alta, voleva l'Inter e l'ha avuta! Con Mancini..."
23.06.2015 20:00 di Pasquale Guarro
Fonte: ESCLUSIVA FCINTER1908.IT
articolo letto 959 volte

"Geoffrey Kondogbia è un giocatore dell'Inter". I tifosi nerazzurri l'hanno sognato, atteso e infine abbracciato. L'ex Monaco ha voluto subito tuffarsi nella sua nuova realtà, così dopo le rituali visite mediche si è lasciato andare alle lusinghe di centinaia di tifosi accorsi a salutarlo: "chi non salta rossonero è", gli urlavano dalla strada, e quanto ha saltato Geoffrey...
Noi di FcInter1908.it abbiamo intervistato in esclusiva Paolo Schiavone, consulente italiano del calciatore francese.

Queste le sue parole:

Buonasera signor Schiavone, l'Inter ha vinto un duello di mercato molto complicato, a quanto pare non c'era solo il Milan...

"Esattamente, Geoffrey è un giocatore di livello internazionale, su di lui c'erano club che giocano la Champions. Sono arrivate offerte da Inghilterra, Spagna e Italia e nel Belpaese non c'erano solo Inter e Milan".

Che argomenti hanno usato i nerazzurri per convincerlo?

"Il ragazzo è affascinato dal progetto che Roberto Mancini gli ha proposto".

C'è qualcuno che sostiene che sia andato semplicemente al miglior offerente...

"È tutto falso, Kondogbia voleva l'Inter e per averla ha accettato una proposta contrattuale più bassa, al Milan avrebbe guadagnato di più. Non è mai stata una questione di soldi. Geoffrey voleva un progetto da sposare e l'ha trovato in nerazzurro".

Roberto Mancini è stato importante?

"È un grande allenatore e Kondogbia è convinto che sotto i suoi insegnamenti possa diventare ancora più forte".

È vero che col Milan eravate ai dettagli?

"Assolutamente no, il giocatore non ha mai avuto alcun tipo di accordo con altre società. Voleva l'Inter e l'Inter ha avuto".

Adesso è felice?

"È felicissimo e ringrazio tutti i tifosi per l'accoglienza che gli hanno riservato. Non vede l'ora di indossare la sua maglia numero 7".
0/5000
Dari: -
Ke: -
Hasil (Bahasa Indonesia) 1: [Salinan]
Disalin!
ESCLUSIVA Ag Kondogbia: "Offerta Milan più alta, voleva l'Inter e l'ha avuta! Con Mancini..."23.06.2015 20:00 di Pasquale Guarro Fonte: ESCLUSIVA FCINTER1908.ITarticolo letto 959 volte"Geoffrey Kondogbia è un giocatore dell'Inter". I tifosi nerazzurri l'hanno sognato, atteso e infine abbracciato. L'ex Monaco ha voluto subito tuffarsi nella sua nuova realtà, così dopo le rituali visite mediche si è lasciato andare alle lusinghe di centinaia di tifosi accorsi a salutarlo: "chi non salta rossonero è", gli urlavano dalla strada, e quanto ha saltato Geoffrey...Noi di FcInter1908.it abbiamo intervistato in esclusiva Paolo Schiavone, consulente italiano del calciatore francese.Queste le sue parole: Buonasera signor Schiavone, l'Inter ha vinto un duello di mercato molto complicato, a quanto pare non c'era solo il Milan..."Esattamente, Geoffrey è un giocatore di livello internazionale, su di lui c'erano club che giocano la Champions. Sono arrivate offerte da Inghilterra, Spagna e Italia e nel Belpaese non c'erano solo Inter e Milan".Che argomenti hanno usato i nerazzurri per convincerlo?"Il ragazzo è affascinato dal progetto che Roberto Mancini gli ha proposto".C'è qualcuno che sostiene che sia andato semplicemente al miglior offerente..."È tutto falso, Kondogbia voleva l'Inter e per averla ha accettato una proposta contrattuale più bassa, al Milan avrebbe guadagnato di più. Non è mai stata una questione di soldi. Geoffrey voleva un progetto da sposare e l'ha trovato in nerazzurro".Roberto Mancini è stato importante?"È un grande allenatore e Kondogbia è convinto che sotto i suoi insegnamenti possa diventare ancora più forte".È vero che col Milan eravate ai dettagli?"Assolutamente no, il giocatore non ha mai avuto alcun tipo di accordo con altre società. Voleva l'Inter e l'Inter ha avuto".Adesso è felice?"È felicissimo e ringrazio tutti i tifosi per l'accoglienza che gli hanno riservato. Non vede l'ora di indossare la sua maglia numero 7".
Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
 
Bahasa lainnya
Dukungan alat penerjemahan: Afrikans, Albania, Amhara, Arab, Armenia, Azerbaijan, Bahasa Indonesia, Basque, Belanda, Belarussia, Bengali, Bosnia, Bulgaria, Burma, Cebuano, Ceko, Chichewa, China, Cina Tradisional, Denmark, Deteksi bahasa, Esperanto, Estonia, Farsi, Finlandia, Frisia, Gaelig, Gaelik Skotlandia, Galisia, Georgia, Gujarati, Hausa, Hawaii, Hindi, Hmong, Ibrani, Igbo, Inggris, Islan, Italia, Jawa, Jepang, Jerman, Kannada, Katala, Kazak, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiz, Klingon, Korea, Korsika, Kreol Haiti, Kroat, Kurdi, Laos, Latin, Latvia, Lituania, Luksemburg, Magyar, Makedonia, Malagasi, Malayalam, Malta, Maori, Marathi, Melayu, Mongol, Nepal, Norsk, Odia (Oriya), Pashto, Polandia, Portugis, Prancis, Punjabi, Rumania, Rusia, Samoa, Serb, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovakia, Slovenia, Somali, Spanyol, Sunda, Swahili, Swensk, Tagalog, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turki, Turkmen, Ukraina, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnam, Wales, Xhosa, Yiddi, Yoruba, Yunani, Zulu, Bahasa terjemahan.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: