Dov’è finito il vero Menez? Il Milan ha bisogno di lui      Arrivato a terjemahan - Dov’è finito il vero Menez? Il Milan ha bisogno di lui      Arrivato a Bahasa Indonesia Bagaimana mengatakan

Dov’è finito il vero Menez? Il Mila

Dov’è finito il vero Menez? Il Milan ha bisogno di lui
      
Arrivato a parametro zero dal PSG in estate, Jeremy Menez aveva iniziato la stagione benissimo, diventando fin da subito il trascinatore del nuovo Milan di Pippo Inzaghi. Nelle ultime settimane, però, anche complice qualche problema fisico di troppo, il francese non riesce più a ripetersi e a fornire prestazioni positive. Anche ieri sera contro il Palermo, nonostante la grande volontà che ha messo in campo, l’ex Roma non ha inciso assolutamente, meritandosi voti molto bassi nelle pagelle dei quotidiani in edicola questa mattina.

TROPPI ERRORI - La crisi di risultati del Milan nelle ultime partite (due punti in tre gare) passa certamente anche dal momento di flessione di Menez, che contro il Palermo ha dato tutto quello che aveva, senza però combinare molto. Anzi, guardando i numeri della sua partita, si può vedere che ha sbagliato davvero tanto: il francese ha infatti giocato moltissimi palloni, sintomo che aveva grande voglia di fare e che i compagni hanno fiducia in lui, ma in 90’ ne ha persi ben 27. Troppi errori per il giocatore rossonero, soprattutto se si fa un paragone per esempio con la gara che aveva giocato alla seconda giornata contro il Parma.

NUMERI A CONFRONTO - Sul terreno di gioco del Tardini, Menez, oltre ai due gol, aveva avuto una grande precisione nei passaggi (addirittura il 97%) e aveva perso solo un pallone. In quella serata, l’ex PSG era stato davvero imprendibile e Inzaghi spera di poterlo riavere presto in quella condizione di forma: la sua vivacità e la sua velocità sono infatti fondamentali per il gioco della squadra rossonera, che nelle ultime partite sta avendo grandissima difficoltà non solo ad andare in gol, ma anche a creare occasioni ed effettuare tiri verso la porta avversaria. Per rivedere il vero Milan, servirà riavere presto il vero Menez.
1877/5000
Dari: Italia
Ke: Bahasa Indonesia
Hasil (Bahasa Indonesia) 1: [Salinan]
Disalin!
Dov’è finito il vero Menez? Il Milan ha bisogno di lui      Arrivato a parametro zero dal PSG in estate, Jeremy Menez aveva iniziato la stagione benissimo, diventando fin da subito il trascinatore del nuovo Milan di Pippo Inzaghi. Nelle ultime settimane, però, anche complice qualche problema fisico di troppo, il francese non riesce più a ripetersi e a fornire prestazioni positive. Anche ieri sera contro il Palermo, nonostante la grande volontà che ha messo in campo, l’ex Roma non ha inciso assolutamente, meritandosi voti molto bassi nelle pagelle dei quotidiani in edicola questa mattina.TROPPI ERRORI - La crisi di risultati del Milan nelle ultime partite (due punti in tre gare) passa certamente anche dal momento di flessione di Menez, che contro il Palermo ha dato tutto quello che aveva, senza però combinare molto. Anzi, guardando i numeri della sua partita, si può vedere che ha sbagliato davvero tanto: il francese ha infatti giocato moltissimi palloni, sintomo che aveva grande voglia di fare e che i compagni hanno fiducia in lui, ma in 90’ ne ha persi ben 27. Troppi errori per il giocatore rossonero, soprattutto se si fa un paragone per esempio con la gara che aveva giocato alla seconda giornata contro il Parma.NUMERI A CONFRONTO - Sul terreno di gioco del Tardini, Menez, oltre ai due gol, aveva avuto una grande precisione nei passaggi (addirittura il 97%) e aveva perso solo un pallone. In quella serata, l’ex PSG era stato davvero imprendibile e Inzaghi spera di poterlo riavere presto in quella condizione di forma: la sua vivacità e la sua velocità sono infatti fondamentali per il gioco della squadra rossonera, che nelle ultime partite sta avendo grandissima difficoltà non solo ad andare in gol, ma anche a creare occasioni ed effettuare tiri verso la porta avversaria. Per rivedere il vero Milan, servirà riavere presto il vero Menez.
Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
 
Bahasa lainnya
Dukungan alat penerjemahan: Afrikans, Albania, Amhara, Arab, Armenia, Azerbaijan, Bahasa Indonesia, Basque, Belanda, Belarussia, Bengali, Bosnia, Bulgaria, Burma, Cebuano, Ceko, Chichewa, China, Cina Tradisional, Denmark, Deteksi bahasa, Esperanto, Estonia, Farsi, Finlandia, Frisia, Gaelig, Gaelik Skotlandia, Galisia, Georgia, Gujarati, Hausa, Hawaii, Hindi, Hmong, Ibrani, Igbo, Inggris, Islan, Italia, Jawa, Jepang, Jerman, Kannada, Katala, Kazak, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiz, Klingon, Korea, Korsika, Kreol Haiti, Kroat, Kurdi, Laos, Latin, Latvia, Lituania, Luksemburg, Magyar, Makedonia, Malagasi, Malayalam, Malta, Maori, Marathi, Melayu, Mongol, Nepal, Norsk, Odia (Oriya), Pashto, Polandia, Portugis, Prancis, Punjabi, Rumania, Rusia, Samoa, Serb, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovakia, Slovenia, Somali, Spanyol, Sunda, Swahili, Swensk, Tagalog, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turki, Turkmen, Ukraina, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnam, Wales, Xhosa, Yiddi, Yoruba, Yunani, Zulu, Bahasa terjemahan.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: ilovetranslation@live.com