Tuttosport - Verso Milan-Sampdoria: turno di riposo per Honda e Menez, terjemahan - Tuttosport - Verso Milan-Sampdoria: turno di riposo per Honda e Menez, Bahasa Indonesia Bagaimana mengatakan

Tuttosport - Verso Milan-Sampdoria:

Tuttosport - Verso Milan-Sampdoria: turno di riposo per Honda e Menez, spazio al tridente Bonaventura-Torres-El Shaarawy

      
Dopo la brutta sconfitta contro il Palermo di domenica scorsa, in casa rossonera c’è grande voglia di riscatto, ma sabato sera contro la Sampdoria non sarà certamente un match semplice: i blucerchiati, infatti, sono in grande forma (sono terzi in classifica), mentre i rossoneri hanno mostrato qualche difficoltà nelle ultime partite, soprattutto a livello fisico. Per questo, in vista della gara del Ferraris, mister Filippo Inzaghi sembra intenzionato a fare qualche cambio nella formazione iniziale, in particolare in attacco.

DOPPIO CAMBIO - Secondo quanto riferisce questa mattina Tuttosport, il tecnico milanista farà giocare coloro che stanno meglio e i test di Milan Lab hanno evidenziato che i giocatori che sono maggiormente in difficoltà dal punto di vista fisico sono Honda e Menez: i due rossoneri potrebbero quindi avere un turno di riposo e partire così dalla panchina contro la Sampdoria. Ma chi giocherà al loro posto? La sensazione è che Inzaghi riproporrà largo a sinistra dal primo minuto El Sharaawy, mentre a destra del tridente milanista, al posto di Honda, potrebbe giocare Bonaventura che ha recuperato dopo la testata rimediata contro il Cagliari. Insieme a loro due, spazio nuovamente a Fernando Torres, che è sempre alla ricerca del secondo gol in maglia rossonera dopo quello segnato sul campo dell’Empoli qualche settimana fa.

TORNA MUNTARI - In mezzo al campo, SuperPippo ritroverà Muntari che contro il Palermo ha scontato la giornata di squalifica e tornerà quindi a disposizione. Insieme a lui, oltre al confermatissimo Nigel de Jong, che ieri ha dichiarato di voler rinnovare il proprio contratto con il club di via Aldo Rossi, ci sono tre giocatori per una maglia da titolare: Poli, Saponara e van Ginkel, infatti, si giocano l’ultimo posto nei tre di centrocampo.
0/5000
Dari: -
Ke: -
Hasil (Bahasa Indonesia) 1: [Salinan]
Disalin!
Tuttosport - Verso Milan-Sampdoria: turno di riposo per Honda e Menez, spazio al tridente Bonaventura-Torres-El Shaarawy      Dopo la brutta sconfitta contro il Palermo di domenica scorsa, in casa rossonera c’è grande voglia di riscatto, ma sabato sera contro la Sampdoria non sarà certamente un match semplice: i blucerchiati, infatti, sono in grande forma (sono terzi in classifica), mentre i rossoneri hanno mostrato qualche difficoltà nelle ultime partite, soprattutto a livello fisico. Per questo, in vista della gara del Ferraris, mister Filippo Inzaghi sembra intenzionato a fare qualche cambio nella formazione iniziale, in particolare in attacco.DOPPIO CAMBIO - Secondo quanto riferisce questa mattina Tuttosport, il tecnico milanista farà giocare coloro che stanno meglio e i test di Milan Lab hanno evidenziato che i giocatori che sono maggiormente in difficoltà dal punto di vista fisico sono Honda e Menez: i due rossoneri potrebbero quindi avere un turno di riposo e partire così dalla panchina contro la Sampdoria. Ma chi giocherà al loro posto? La sensazione è che Inzaghi riproporrà largo a sinistra dal primo minuto El Sharaawy, mentre a destra del tridente milanista, al posto di Honda, potrebbe giocare Bonaventura che ha recuperato dopo la testata rimediata contro il Cagliari. Insieme a loro due, spazio nuovamente a Fernando Torres, che è sempre alla ricerca del secondo gol in maglia rossonera dopo quello segnato sul campo dell’Empoli qualche settimana fa.TORNA MUNTARI - In mezzo al campo, SuperPippo ritroverà Muntari che contro il Palermo ha scontato la giornata di squalifica e tornerà quindi a disposizione. Insieme a lui, oltre al confermatissimo Nigel de Jong, che ieri ha dichiarato di voler rinnovare il proprio contratto con il club di via Aldo Rossi, ci sono tre giocatori per una maglia da titolare: Poli, Saponara e van Ginkel, infatti, si giocano l’ultimo posto nei tre di centrocampo.
Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
 
Bahasa lainnya
Dukungan alat penerjemahan: Afrikans, Albania, Amhara, Arab, Armenia, Azerbaijan, Bahasa Indonesia, Basque, Belanda, Belarussia, Bengali, Bosnia, Bulgaria, Burma, Cebuano, Ceko, Chichewa, China, Cina Tradisional, Denmark, Deteksi bahasa, Esperanto, Estonia, Farsi, Finlandia, Frisia, Gaelig, Gaelik Skotlandia, Galisia, Georgia, Gujarati, Hausa, Hawaii, Hindi, Hmong, Ibrani, Igbo, Inggris, Islan, Italia, Jawa, Jepang, Jerman, Kannada, Katala, Kazak, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiz, Klingon, Korea, Korsika, Kreol Haiti, Kroat, Kurdi, Laos, Latin, Latvia, Lituania, Luksemburg, Magyar, Makedonia, Malagasi, Malayalam, Malta, Maori, Marathi, Melayu, Mongol, Nepal, Norsk, Odia (Oriya), Pashto, Polandia, Portugis, Prancis, Punjabi, Rumania, Rusia, Samoa, Serb, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovakia, Slovenia, Somali, Spanyol, Sunda, Swahili, Swensk, Tagalog, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turki, Turkmen, Ukraina, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnam, Wales, Xhosa, Yiddi, Yoruba, Yunani, Zulu, Bahasa terjemahan.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: