Il triplice fischio di Rocchi in Juve – Roma non ha di certo sancito l terjemahan - Il triplice fischio di Rocchi in Juve – Roma non ha di certo sancito l Bahasa Indonesia Bagaimana mengatakan

Il triplice fischio di Rocchi in Ju

Il triplice fischio di Rocchi in Juve – Roma non ha di certo sancito la fine della sfida tra bianconeri e giallorossi. Le polemiche continuano e la diciassettesima giornata di serie A  ha offerto nuovi “spunti” per il confronto a distanza tra le due società. Due gli episodi che hanno visto come protagonisti proprio la Roma, il gol – non gol di Astori su cui la gol-line technology, già presente in Premier, avrebbe chiarito ogni dubbio e l’intervento in piena area di rigore di Emanuelson su Kone.  La Juventus con l’Inter lamenta alcuni danni subiti, la gomitata di Juan Jesus a Chiellini in area con relativa espulsione, nella ripresa l’intervento sempre del difensore brasiliano in area di rigore su Llorente e l’ammonizione a Morata per simulazione mentre le immagini mostrano l’intervento sul piede sinistro dell’attaccante bianconero, tra l’altro per l’ex Real è scattata anche la multa. Il dossier bianconero comprende anche il fallo da rigore su Pogba nella gara pareggiata per 1-1 con la Sampdoria ed il poco recupero concesso dal direttore di gara nonostante le perdite di gioco da parte dei blucerchiati. Ieri il quotidiano Tuttosport titolava così: “Garcia, contento?”. Il riferimento è alle tante frecciatine lanciate dal tecnico giallorosso dopo il match dello Stadium perso dalla Roma per 3-2 con tre gol irregolari secondo il francese e le “compensazioni” arrivate poi nel corso delle successive giornate ed elencate nell’edizione odierna: con l’Inter, rigore su Dodò e fallo di Holebas su Guarin nell’azione del 3-2 giallorosso; nella gara con il Sassuolo all’Olimpico il braccio di Vrsaljko attaccato al corpo viene giudicato irregolare dall’arbitro che assegna il penalty; a Marassi con il Genoa, Ljaijc simula il fallo, il direttore di gara lascia correre, l’azione prosegue e Nainggolan segna il gol che poi deciderà la sfida; e per chiudere gli episodi di Udine. La Roma di contro mette in risalto il fallo su Gervinho da parte di Campagnaro nella sfida con l’Inter, il mani di De Jong con il Milan, il fuorigioco di Florenzi con il Sassuolo che non c’è, più i “famosi” tre gol segnati dalla Juventus nel face to face dello Stadium. Si continua a discutere, lo si farà ancora, chissà per quanto.
0/5000
Dari: -
Ke: -
Hasil (Bahasa Indonesia) 1: [Salinan]
Disalin!
Il triplice fischio di Rocchi in Juve – Roma non ha di certo sancito la fine della sfida tra bianconeri e giallorossi. Le polemiche continuano e la diciassettesima giornata di serie A ha offerto nuovi “spunti” per il confronto a distanza tra le due società. Due gli episodi che hanno visto come protagonisti proprio la Roma, il gol – non gol di Astori su cui la gol-line technology, già presente in Premier, avrebbe chiarito ogni dubbio e l’intervento in piena area di rigore di Emanuelson su Kone. La Juventus con l’Inter lamenta alcuni danni subiti, la gomitata di Juan Jesus a Chiellini in area con relativa espulsione, nella ripresa l’intervento sempre del difensore brasiliano in area di rigore su Llorente e l’ammonizione a Morata per simulazione mentre le immagini mostrano l’intervento sul piede sinistro dell’attaccante bianconero, tra l’altro per l’ex Real è scattata anche la multa. Il dossier bianconero comprende anche il fallo da rigore su Pogba nella gara pareggiata per 1-1 con la Sampdoria ed il poco recupero concesso dal direttore di gara nonostante le perdite di gioco da parte dei blucerchiati. Ieri il quotidiano Tuttosport titolava così: “Garcia, contento?”. Il riferimento è alle tante frecciatine lanciate dal tecnico giallorosso dopo il match dello Stadium perso dalla Roma per 3-2 con tre gol irregolari secondo il francese e le “compensazioni” arrivate poi nel corso delle successive giornate ed elencate nell’edizione odierna: con l’Inter, rigore su Dodò e fallo di Holebas su Guarin nell’azione del 3-2 giallorosso; nella gara con il Sassuolo all’Olimpico il braccio di Vrsaljko attaccato al corpo viene giudicato irregolare dall’arbitro che assegna il penalty; a Marassi con il Genoa, Ljaijc simula il fallo, il direttore di gara lascia correre, l’azione prosegue e Nainggolan segna il gol che poi deciderà la sfida; e per chiudere gli episodi di Udine. La Roma di contro mette in risalto il fallo su Gervinho da parte di Campagnaro nella sfida con l’Inter, il mani di De Jong con il Milan, il fuorigioco di Florenzi con il Sassuolo che non c’è, più i “famosi” tre gol segnati dalla Juventus nel face to face dello Stadium. Si continua a discutere, lo si farà ancora, chissà per quanto.
Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
Hasil (Bahasa Indonesia) 2:[Salinan]
Disalin!
Peluit dari Rocchi di Juve - Roma telah memberikan tanda berakhirnya pertandingan antara Juventus dan Giallorossi. Kontroversi berlanjut dan hari ketujuh belas dari Serie A telah menawarkan baru "ide-ide" untuk dibandingkan dengan jarak antara kedua perusahaan. Dua episode yang telah dibintangi justru Roma, tujuan - ada gol Astori di mana teknologi garis gawang, yang sudah hadir di Premier, akan menghapus semua keraguan dan intervensi secara penuh area penalti Emanuelson pada Kone. Juventus melawan Inter mengeluh beberapa kerusakan, siku Juan Jesus Chiellini di daerah dengan pengusiran, dalam kembalinya intervensi selalu bek Brasil di area penalti pada Llorente dan nasihat di Morata untuk simulasi sedangkan gambar menunjukkan operasi pada kaki kiri penyerang Juventus, antara lain untuk mantan Real juga telah mengambil denda. BAP juga termasuk hukuman busuk Juventus di Pogba dalam pertandingan imbang 1-1 dengan Sampdoria dan sedikit pemulihan yang diberikan oleh direktur perlombaan meskipun kerugian perjudian dengan Sampdoria. Kemarin headline surat kabar Tuttosport seperti ini: "Garcia, bahagia?". Referensi adalah untuk banyak duri dilemparkan oleh pelatih Roma setelah pertandingan dari Stadion dari Roma kalah 3-2 dengan tiga gol yang tidak teratur sesuai dengan Perancis dan "kompensasi" kemudian tiba selama hari berikutnya dan tercantum dalam hari ini: dengan 'Inter, dan kekakuan Dodo pelanggaran terhadap Holebas Guarin dalam aksi dari Giallorossi 3-2; dalam pertandingan melawan Sassuolo Olimpico Vrsaljko lengan yang melekat pada tubuh yang dinilai tidak teratur oleh wasit yang memberikan penalti; di Marassi melawan Genoa, Ljaijc mensimulasikan busuk, wasit membiarkannya pergi, aksi terus dan Nainggolan mencetak gol yang kemudian memutuskan tantangan; dan untuk menutup episode Udine. Roma melawan menyoroti tantangan pada Gervinho oleh Campagnaro di pertandingan melawan Inter, tangan De Jong dengan Milan, yang offside dari Florenzi dengan Sassuolo yang ada, semakin "terkenal" tiga gol yang dicetak oleh Juventus di wajah untuk menghadapi Stadium tersebut. Negosiasi akan terus berlanjut, ia akan melakukannya lagi, siapa yang tahu berapa lama.
Sedang diterjemahkan, harap tunggu..
 
Bahasa lainnya
Dukungan alat penerjemahan: Afrikans, Albania, Amhara, Arab, Armenia, Azerbaijan, Bahasa Indonesia, Basque, Belanda, Belarussia, Bengali, Bosnia, Bulgaria, Burma, Cebuano, Ceko, Chichewa, China, Cina Tradisional, Denmark, Deteksi bahasa, Esperanto, Estonia, Farsi, Finlandia, Frisia, Gaelig, Gaelik Skotlandia, Galisia, Georgia, Gujarati, Hausa, Hawaii, Hindi, Hmong, Ibrani, Igbo, Inggris, Islan, Italia, Jawa, Jepang, Jerman, Kannada, Katala, Kazak, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiz, Klingon, Korea, Korsika, Kreol Haiti, Kroat, Kurdi, Laos, Latin, Latvia, Lituania, Luksemburg, Magyar, Makedonia, Malagasi, Malayalam, Malta, Maori, Marathi, Melayu, Mongol, Nepal, Norsk, Odia (Oriya), Pashto, Polandia, Portugis, Prancis, Punjabi, Rumania, Rusia, Samoa, Serb, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovakia, Slovenia, Somali, Spanyol, Sunda, Swahili, Swensk, Tagalog, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turki, Turkmen, Ukraina, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnam, Wales, Xhosa, Yiddi, Yoruba, Yunani, Zulu, Bahasa terjemahan.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: